Home»Breaking News»Vuoi diventare una MICElebrity? Il 14 e 15 Aprile a Catania la tua occasione

Vuoi diventare una MICElebrity? Il 14 e 15 Aprile a Catania la tua occasione

0
Shares
Pinterest Google+

Vuoi diventare una MICElebrity? Distinguiti tra la folla. Fai la differenza. Diventa una celebrity del MICE. Come? Accogli, impressiona, convinci il tuo cliente.
Se vuoi scoprire come si fa o lo sai già fare ma vuoi migliorarti, il 14 e 15 Aprile a Catania, presso l’Hotel Nettuno, si terrà un evento al quale non potrai mancare: la VI edizione delle Master Class del Sicilia Convention Bureau.

Tante le novità di quest’edizione 2016 che faranno da cornice a questo appuntamento annuale che da tempo rappresenta per il Sicilia Convention Bureau e per tutti i colleghi della filiera un’occasione dall’elevato contenuto formativo nonché un’opportunità per conoscersi e per conoscerci meglio.

Aprirsi a nuovi mercati e migliorare le tecniche di vendita per differenziarsi tra la folla: questo l’obiettivo dell’appuntamento di quest’anno. Il taglio dell’evento è innovativo e dinamico. Saranno presenti relatori di provenienza nazionale ed internazionale per tenere dei talk che coinvolgeranno la platea in modo non convenzionale per dare il proprio contributo formativo ad alto valore aggiunto.

Il primo tema della #MICElebrity: Accogli.

Nella prima giornata Nitin Sachdeva con “Be India Ready” parlerà di accoglienza verso il mercato indiano. Proprio in questi giorni si legge sui media: “Protagonista di una rapida crescita economica – in questo momento più solida di quella della Cina – l’India è uno dei mercati internazionali ad alto “potenziale di eventi” cui destinazioni e agenzie europee guardano con più interesse” (Event Report 10/03/016).

Gli altri temi della #MICElebrity: Impressiona e Convinci.

Walter Klinkon, esperto in motivazione e negoziazione, col suo motto #credici renderà ‘magica’ la prima giornata della Master Class. Papermine fornirà lo strumento per realizzare presentazioni aziendali impattanti; MCA Group con il tema ‘Immagina che azienda!’ aiuterà i partecipanti a comprendere come predisporre immagini adatte per il web; Visioni illustrerà il booking engine realizzato per il portale www.siciliaconvention.com, Loredana Bocchieri, freelancer esperta di hospitality management, condividerà con i partecipanti i segreti per rendere le proprie strutture alberghiere idonee all’accoglienza del mercato asiatico

Comune denominatore con le scorse edizioni della Masterclass, la presentazione dei dati dell’ Osservatorio Congressuale 2015, a conclusione della quale verranno nominati i vincitori che per quest’edizione hanno dato il maggior contributo ai fini della raccolta dati.

Dopo i tanti successi ottenuti, quest’edizione ripropone Alessandro Costantino di REWORK, stavolta nel ruolo di moderatore della Master Class. Alessandro donerà all’evento quel tocco di vivacità ed interattività necessari per valorizzare il networking tra i partecipanti attraverso i suoi assist motivazionali.

Sarà possibile iscriversi entro e non oltre venerdì 4 aprile 2016 cliccando sul link https://it.surveymonkey.com/r/IscrizioniMasterClass2016 .
Per le aziende affiliate al Sicilia Convention Bureau la Master Class è gratuita fino a 2 partecipanti. I dettagli sulle modalità di partecipazione a pagamento sono indicate nel form di registrazione accessibile al link di cui sopra.
L’ Early Booking è la novità di quest’anno: iscrivendosi entro e non oltre il 21/03/2016 e si avrà diritto ad una tariffa agevolata. Scoprila qui.

Master Class 2016 – Programma e dettagli sulla Faculty

Per info ulteriori, contattare:

Sicilia Convention Bureau

Piazza L. Ariosto 3, 95127, Catania

info@siciliaconvention.com

095 2276420 

 

banner masterclass

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *