Home»Senza categoria»Verbalizzare un evento in tempo reale? Ecco come fare

Verbalizzare un evento in tempo reale? Ecco come fare

0
Shares
Pinterest Google+
[:it]Basta procedere con inutili trascrizioni manuali per confezionare report a fine evento. Esiste lo strumento che semplifica la redazione di documenti post congressi ed eventi di ogni sorta: si chiama Realtime Reporting. Stiamo parlando di un software in grado di verbalizzare un evento in tempo reale. Pensate al termine di un evento quanto possa essere utile disporre immediatamente della trascrizione degli speech dei relatori – live o in remoto –  e dei commenti dei partecipanti all’evento, integrando fonti audio, video e testi ulteriori per confezionare un documento scritto, già disponibile online attraverso specifiche parole chiave o stampabile a distanza di poco tempo dalla fine dell’evento. Cedat85 è la società che ha brevettato la tecnologia – +Voce – la cui applicazione nel software Realtime Reporting si preannuncia innovativa nel settore degli eventi, dai congressi ai meeting. Il documento scritto risultante dalla trascrizione delle tracce vocali identificate dal software può essere anche confezionato in un instant e-book, così da poter ricorrere alla stampa tipografica senza lunghi tempi di attesa.

Usufruire del software per un evento è semplice: occorre solo disporre di un segnale audio/video e di un mixer che gestisca i segnali della proiezione video effettuata in sala.

Fonte: Eventreport.it[:]Basta procedere con inutili trascrizioni manuali per confezionare report a fine evento. Esiste lo strumento che semplifica la redazione di documenti post congressi ed eventi di ogni sorta: si chiama Realtime Reporting. Stiamo parlando di un software in grado di verbalizzare un evento in tempo reale. Pensate al termine di un evento quanto possa essere utile disporre immediatamente della trascrizione degli speech dei relatori – live o in remoto –  e dei commenti dei partecipanti all’evento, integrando fonti audio, video e testi ulteriori per confezionare un documento scritto, già disponibile online attraverso specifiche parole chiave o stampabile a distanza di poco tempo dalla fine dell’evento. Cedat85 è la società che ha brevettato la tecnologia – +Voce – la cui applicazione nel software Realtime Reporting si preannuncia innovativa nel settore degli eventi, dai congressi ai meeting. Il documento scritto risultante dalla trascrizione delle tracce vocali identificate dal software può essere anche confezionato in un instant e-book, così da poter ricorrere alla stampa tipografica senza lunghi tempi di attesa.

Usufruire del software per un evento è semplice: occorre solo disporre di un segnale audio/video e di un mixer che gestisca i segnali della proiezione video effettuata in sala.

Fonte: Eventreport.it[:]

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *