Home»Rubriche»Made in Sicily»Trippuzzle, quando l’evento è relazione

Trippuzzle, quando l’evento è relazione

1
Shares
Pinterest Google+

Il nostro lavoro è comporre, uno alla volta, i tasselli di un’esperienza di viaggio indimenticabile, incastrando perfettamente attività e itinerari diversi per creare una vacanza su misura per ogni viaggiatore.

Si presenta così Trippuzzle, Tour Operator e DMC basato a Palermo che costruisce relazioni e attraverso queste crea eventi e percorsi esplorativi in grado di far vivere la Sicilia più autentica.

Punto di forza di Trippuzzle è proprio il turismo relazionale.  Un ritorno all’essenza, un viaggio responsabile e consapevole attraverso itinerari poco turistici ma molto autentici.
La vera Sicilia si rivela nell’incontro con la sua gente e le sue tradizioni. Proprio il contatto con gli abitanti del luogo, tra momenti di convivialità e scambio culturale, come la preparazione del formaggio attraverso la tecnica più antica, una visita ai pittoreschi e folkloristici mercati rionali o una cooking class per imparare a preparare la pasta fatta in casa, è al cuore dell’offerta del DMC che punta su un approccio informale, destinato a toccare le corde più sensibili del cliente internazionale.

E come non dare importanza al cibo e al buon vino in questa ricerca di autenticità made in Sicily? Le gourmet e wine experience organizzate da Trippuzzle portano alla scoperta di un’eccellenza tramandata nei secoli, di sapori autentici della tradizione. I tour enogastronomici proposti si snodano su tutto il territorio siciliano, per far conoscere al viaggiatore i prodotti locali, lo street food e le diverse tradizioni culinarie che portano i segni indelebili delle numerose dominazioni straniere.

Uno sguardo particolare viene dato agli amanti dell’avventura e dei percorsi meno convenzionali. Infatti, Trippuzzle offre itinerari e attività outdoor per condurre i viaggiatori, accompagnati da guide esperte, attraverso riserve, grotte, isole, vulcani, altopiani, costiere e montagne, alla scoperta di una biodiversità unica che è la vera ricchezza della nostra terra. Questo a piedi, o in jeep, o su bike: per non porre limitazioni al piacere di un’avventura offroad.

Per il cliente business, ancora, Trippuzzle riserva sorprese attraverso attività di team building studiate appositamente sulle esigenze aziendali, ma anche viaggi incentive, convegni, eventi speciali e cene di gala, curando tutta l’organizzazione dell’evento e fornendo anche i servizi collaterali come transfer, interpreti e traduttori, hostess etc.

Il turismo e gli eventi si nutrono di relazioni. E Trippuzzle sa come crearle e coltivarle.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *