Home»Breaking News»Sicily Happy Talk 2017, Catania e Palermo le prime due tappe del tour del nuovo Sicilia Convention Bureau

Sicily Happy Talk 2017, Catania e Palermo le prime due tappe del tour del nuovo Sicilia Convention Bureau

0
Shares
Pinterest Google+

Si sono tenuti lo scorso 28 Febbraio a Catania, presso il Four Points by Sheraton Catania Hotel, e lo scorso 3 Marzo a Palermo, presso lo Splendid Hotel La Torre di Mondello, i primi due incontri di presentazione del nuovo Sicilia Convention Bureau, nell’ambito del roadshow Sicily Happy Talk 2017.

Oltre 50 partecipanti ai due incontri tra operatori turistici e rappresentanti delle istituzioni. Un’occasione per presentare il nuovo assetto societario del convention bureau anche attraverso le parole dei nuovi soci presenti ai due appuntamenti. Ma anche occasione per annunciare le nuove azioni di promozione e commercializzazione in Italia e all’estero che il CB offre agli operatori del settore turistico-congressuale che vorranno diventarne partner.

Nuove opzioni di affiliazione al CB che incontrano le esigenze più varie in termini di benefit graditi alle varie tipologie di aziende della filiera turistica che possono trovare nel CB il loro interlocutore privilegiato con i clienti internazionale e una cassa di risonanza delle proprie attività promozionali.

 

Altre tappe sono previste nel calendario di incontri del Sicily Happy Talk 2017. Domani, 7 Marzo, toccherà agli operatori e alle Istituzioni di Taormina e di tutta la provincia messinese. Il CB sarà infatti al Castello di San Marco Hotel & Spa (Calatabiano) per un nuovo appuntamento del tour. Seguirà il 9 Marzo l’incontro al Verdura Resort di Sciacca rivolto ad aziende e esponenti del settore pubblico delle province di Agrigento e Trapani.

Ultimi due appuntamenti per questo primo pool di date si terranno il prossimo 14 Marzo a Piazza Armerina e il 17 Marzo a Ragusa Ibla, per incontrare gli attori privati e pubblici delle province di Enna e Caltanissetta, prima, di Ragusa e Siracusa, poi.

Partecipare agli eventi è facile. Di seguito i link di registrazione gratuita ai prossimi appuntamenti:

  • Castello di San Marco Hotel & Spa, 7 Marzo, ore 9.00-13.00 –> Registrati
  • Verdura Resort, 9 Marzo, ore 8.30-13.00 –> Registrati
  • Centro Espositivo Monte Prestami, Via Cavour 1, Piazza Armerina, 14 Marzo, ore 9.00-13.00 –> Registrati
  • Auditorium San Vincenzo Ferreri, Piazza G.B. Hodierna/Via Giardino 1, Ragusa Ibla, 17 Marzo, ore 9.00-13.00 –> Registrati

Per info, contattare Sicilia Convention Bureau ad info@siciliaconvention.com.

 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *