Home»Breaking News»La Sicilia premiata alla SITE Global Conference

La Sicilia premiata alla SITE Global Conference

0
Shares
Pinterest Google+

Site Global Conference ha chiuso i battenti lo scorso 17 Novembre e la Sicilia torna a casa vincitrice. Il più importante appuntamento annuale di Site ha pluripremiato  l’Italia. Un prestigioso Crystal Award è andato alla Sicilia, nello specifico, per l’evento YPO Intercontinental Chapter Sicily che Patrizia Rapisarda di PR Incentive ha organizzato nella destinazione nel 2013.  Circa 250 partecipanti da 38 diverse nazioni hanno assistito alla lusinghiera cerimonia di premiazione della DMC siciliana per la categoria “Exception Motivational Travel Program – Best in Europe”. Altri due premi sui 9 complessivi sono andati alla Toscana.

Un evento ben riuscito quello di Rotterdam, e un’impeccabile figura per l’Italia: tanto si deve ad Annamaria Ruffini – Events In & Out – membro italiano dell’International Board of Directors, e a Dario Cherubino – Azimut – Presidente del Capitolo Italiano e uno dei pochi speaker eletti per l’evento. Quest’ultimo ha curato la presentazione Experience Design: how to win more business, create engaging experiences and live a happy life, che ha riscosso un significativo successo in platea.

«È stato veramente un onore poter presiedere il Board of Directors supportata da una squadra italiana così prestigiosa e vincente”, queste le dichiarazioni di Annamaria Ruffini, soddisfatta insieme a Dario Cherubino per il successo della sessione tenuta.

Un particolare ringraziamento a Patrizia Rapisarda per aver consentito alla Sicilia di aggiudicarsi un premio così prestigioso.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *