Home»Eventi Sicilia»Cultura e Spettacolo»Sfilate Dolce e Gabbana in Sicilia: Palermo splende di bellezza

Sfilate Dolce e Gabbana in Sicilia: Palermo splende di bellezza

0
Shares
Pinterest Google+

#DGLovesPalermo, oltre 3.850 i post raccolti in un hashtag che suona come una dichiarazione d’amore verso Palermo, palcoscenico di bellezza nelle giornata dell’evento Alte Artigianalità di Dolce e Gabbana. L’alta moda di Dolce e Gabbana è stata presentata a Piazza Pretoria, passerella urbana circolare che ha incantato ospiti e modelle internazionali. Per Domenico Dolce un ritorno alle origini, lì dove sono stati compiuti i primi passi di un successo senza tempo.

Tonnara Florio prima, Palazzo Gangi poi, e ancora Palazzo Mazzarino e Piazza Pretoria: tante le location palermitane trasformate in teatro di stile, come la splendida Monreale che ha accolto nella Piazza davanti al Duomo uno dei défilé del duo della Moda italiana. Per l’occasione Piazza Vittorio Veneto è stata vestita con tappeti dedicati al percorso arabo-normanno. Eleganti passeggiate che hanno accompagnato gli oltre 450 clienti – venuti ad ammirare i preziosi abiti del valore tra i 150mila e gli 800mila euro – alla cena di gala al Chiostro dei Benedettini, a cura dello Chef Natale Giunta, e prima all’aperitivo sulle terrazze del Palazzo Arcivescovile per rimanere estasiati davanti al tramonto siciliano.

An unforgettable moment, a culmination of events in a final celebration. #DGLovesPalermo #lamoreèbellezza

Un post condiviso da Dolce & Gabbana (@dolcegabbana) in data:

Villa Igiea a Palermo ha ospitato il blindatissimo gala dinner al termine della sfilata di Piazza Pretoria. Cultravel.it ha avuto l’esclusiva e sulla sua pagina si leggono alcuni nomi dei presenti. Assenti gli annunciati Brad Pitt, Madonna, Clooney. Presenti Lady Amelia Winsdor della omonima casa reale, Olympia di Grecia, Jason Harvey, anchorman della televisione americana a Palermo con la moglie Amanda, senza dimenticare i giornalisti del Time, The Wall Street Journal o The Financial Times che nei prossimi giorni documenteranno l’intero evento.

A Trabia la serata conclusiva della quattro giorni palermitana. Castello Lanza la cornice di una memorabile kermesse che ha donato smalto alla Sicilia, portandone alto il nome a livello internazionale.

Relive the Alta Moda dream. #DGLovesPalermo #lamoreèbellezza

Un post condiviso da Dolce & Gabbana (@dolcegabbana) in data:

Backstage at Alta Moda Fashion Show in Palermo #DGLovesPalermo #lamoreèbellezza Photo by @gersonlirio x @fashiontomax

Un post condiviso da Dolce & Gabbana (@dolcegabbana) in data:

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *