Home»Breaking News»Sicily Happy Talk, presto il via al roadshow del Convention Bureau

Sicily Happy Talk, presto il via al roadshow del Convention Bureau

0
Shares
Pinterest Google+

Il Sicilia Convention Bureau aveva preannunciato un 2015 ricco di attività e novità sulla sua tabella di marcia, in primis pensate per il territorio siciliano, e non è venuto meno alla promessa.

Al fine di coinvolgere attivamente la rete di operatori turistici e istituzioni siciliane per farsi promotore di un’azione di sviluppo turistico condivisa con gli attori locali, Sicilia Convention Bureau è pronto a inaugurare il Sicily Happy Talk. Un roadshow – ideato dal Convention Bureau – articolato in 9 tappe sul territorio siciliano. Una tavola rotonda con istituzioni e operatori turistici locali per condividere l’analisi dei dati dell’osservatorio congressuale 2014 ed elaborare proposte per collaborare insieme allo sviluppo turistico della nostra Sicilia.

Un’opportunità su due versanti. Chi conosce già il SCB, in occasione della tappa che interesserà la sua destinazione, avrà modo di fare networking con gli operatori e le istituzioni locali. Chi, invece, non lo conosce ancora potrà prendere confidenza con la sua realtà e la sua mission, da un lato, e gli oltre 120 partner siciliani che rappresenta, dall’altro, per iniziare a fare Rete.

L’obiettivo è Conoscersi per fare. Insieme.

L’invito non è rivolto esclusivamente agli “addetti ai lavori”. Porte aperte a chiunque possa concorrere allo sviluppo turistico siciliano, candidandosi come anello di una catena di attori attivi per creare valore aggiunto per il comparto turistico-congressuale.  Il convention bureau annuncia il lancio dell’iniziativa con sensibile entusiasmo. Impossibile mancare!

Presto verranno pubblicati aggiornamenti sulla prima data del Sicily Happy Talk che interesserà Enna e Caltanissetta, prima destinazione del roadshow, come da programma (vedi locandina).

 

 

 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *