Home»Eventi Sicilia»Mercatino di Natale, il 21 Dicembre Donna Carmela propone il Taste&Buy

Mercatino di Natale, il 21 Dicembre Donna Carmela propone il Taste&Buy

0
Shares
Pinterest Google+

DonnaCarmela e Radicepura organizzano una giornata esclusiva all’insegna dello spirito natalizio. Domenica 21 dicembre 2014 dalle ore 11:30 alle ore 22:00 si terrà il primo Mercatino di Natale: un evento contrassegnato dal buon gusto e della buona musica con il Trio Acustico capitanato da Daniele Paone.

I partner più esclusivi che supportano l’iniziativa daranno la possibilità di testare ed acquistare i seguenti prodotti: Champagne Tarlant – Champagne Cazalz – Champagne Fleury – Vini Pietradolce – Birre Artigianali di Natale ,Water and Beer – Amaro Amara – Selezione di Pane Parisi – Salumi dei Nebrodi Agostino – Formaggi CasalGismondo – Panettoni Vincente – Cioccolate Antica cioccolateria acese – Succhi di mela Kohl – e molto altro.

La Polpetteria di Catania delizierà gli ospiti con le sue specialità per il pranzo e lo Chef della struttura presenterà il suo nuovo piatto a base di tartufo bianco di Alba e uova di galline allevate a terra dell’azienda Mangano. Spazio anche per i bambini, con una sala attrezzata con animazione.

Per partecipare, inviare conferma di adesione entro il 19 Dicembre tramite mail a info@donnacarmela.com. Il costo del biglietto è di 20,00 euro.

 

 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *