Home»Eventi Sicilia»Wedding»Matrimonio Ferragni-Fedez in Sicilia: la location scelta dalla coppia per il ‘Sì’ a Noto

Matrimonio Ferragni-Fedez in Sicilia: la location scelta dalla coppia per il ‘Sì’ a Noto

0
Shares
Pinterest Google+

Dopo la vacanza della scorsa estate tra arancini, tuffi al largo di Taormina e scatti glam negli hotel pentastellati della Perla dello Jonio, Chiara Ferragni e Fedez annunciano le loro nozze con una dichiarazione d’amore alla Sicilia: ad Agosto 2018 il matrimonio Ferragni-Fedez si celebrerà a Noto, nella Sicilia barocca sempre più meta per il luxury wedding internazionale.

Il rapper e la blogger e fashion influencer, dopo la nascita del primogenito Leone ad Aprile,  si scambieranno la promessa d’amore in diretta streaming sui canali social, come prevedibile per una coppia mediatica e socialmente attiva come la loro. La Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio, vicino la Cattedrale di Noto, pare sarà la venue che ospiterà le nozze con rito civile. A rivelarlo Il Giornale di Sicilia, che ha lanciato la breaking, alla quale non è stata opposta alcuna smentita dalla coppia.

Come mai la scelta sia ricaduta su Palazzo Ducezio non è ancora ufficialmente noto, se non per le frequenti visite della blogger in Sicilia e l’essere rimasta incantata dallo splendore barocco della location, sede del Municipio. Il Palazzo, realizzato intorno al 1760, accoglie uno splendido salone, denominato Sala degli Specchi, a pianta ovale, con stucchi ed ori di stile Luigi XV e sontuose specchiere della fine del XIX secolo.

 

Dopo il parto del piccolo previsto negli Stati Uniti, riflettori puntati quindi sulla Sicilia. E se il matrimonio della celebre coppia genererà un effetto emulazione, ben venga per il florido comparto Wedding siciliano che ha da poco iniziato la sua ascesa.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *