Home»Rubriche»Made in Sicily»La luxury experience firmata GTS per vivere una Sicilia esclusiva su quattro ruote

La luxury experience firmata GTS per vivere una Sicilia esclusiva su quattro ruote

2
Shares
Pinterest Google+

Immaginatevi in bella compagnia, guidando sotto un cielo blu primaverile fra i paesaggi ed i profumi unici della Sicilia. Curve sinuose che rivelano città e percorsi storici, agrumeti, vigneti, uliveti. Il vento sul viso e una sensazione inconfondibile: libertà e gioia di vivere.
Sono state esperienze come queste, nate per la passione per la Sicilia e per le spider sportive, che hanno ispirato la nascita di GTS, ovvero Gran Tour in Sicily.

GTS significa auto sportive di lusso, come le Porsche 718 Boxster, per esplorare la Sicilia attraverso itinerari unici, emozionali, all’insegna delle suggestioni dell’arte, del gusto, della natura e della storia che rendono pregiato il patrimonio siciliano, pernottando nelle strutture della ricettività siciliana più ricercata. I percorsi coincidono con le competizioni automobilistiche più antiche del mondo come la Hill Climb di Monte Pellegrino (Palermo), la prima gara in salita risalente al 1908, o la Targa Florio, la gara automobilistica più antica del mondo concepita da Vincenzo Florio nel 1905. Attraverso un’applicazione che sfrutta la realtà aumentata, i viaggiatori possono interagire in prossimità dei P.O.I. (Point of interest) dislocati sui circuiti, visualizzando ologrammi, video storici e ricostruzioni 3d, immergendosi quindi in sistemi wonderland e switch-off esclusivi. Dulcis in fundo, l’esperienza GTS può essere completata, a richiesta, con la realizzazione di un film con riprese: on board, drone e videomaking.

I circuiti sono molteplici e tutti all’insegna della valorizzazione della Sicilia più suggestiva. 8 circuiti per 8 esperienze diverse: dal Targa Florio che interessa il territorio di Cefalù al The Godfather che tocca Taormina e Savoca (ME); dal Cefalù Hill Climb al circuito del Parco delle Madonie; dai circuiti sull’Etna al The Coast of Lemon che tocca la riviera jonica da Taormina ad Aci Trezza; fino ai circuiti che ripercorrono i luoghi di Montalbano, le riserve naturali o l’Oldest Gran Prix in Val di Noto.

#MakeYourRide è l’hashtag che riassume un’esperienza non convenzionale disegnata da un innovativo tour operator che si rivolge ad un segmento vip per tour individuali o eventi e wedding di lusso. Gala ed award, party privati ed eventi corporate, destination wedding: varie ed esclusive le tipologie di evento che possono sposarsi con la proposta GTS.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *