Home»Breaking News»KLM lancia il diretto Catania-Amsterdam: voli da Aprile 2017

KLM lancia il diretto Catania-Amsterdam: voli da Aprile 2017

0
Shares
Pinterest Google+

Dopo EasyJet, anche KLM, colosso olandese, ha ufficializzato la nuova rotta Catania-Amsterdam. Da Aprile 2017 saranno due i voli diretti settimanali che verranno operati dalla compagnia, per poi rendere il collegamento giornaliero a partire dal 10 Luglio e fino a Settembre 2017.

«Diamo il benvenuto a KLM – dichiarano Daniela Baglieri e Nico Torrisi (Presidente e Ad di Sac, Società Aeroporto Catania)– che, con i voli diretti su Amsterdam Schiphol, grande hub intercontinentale, garantirà ai siciliani la possibilità di raggiungere con più facilità e con un unico vettore le mete più lontane come America del Nord e del Sud, Estremo Oriente, Africa e Australia. Una grande opportunità anche per il territorio siciliano grazie all’incoming, il traffico passeggeri di KLM proveniente dagli altri continenti”.

Cento le destinazioni raggiungibili da Catania con la compagnia olandese, grazie ad orari flessibili per garantire comode coincidenze per i voli con scalo. Catania sarà la nona destinazione italiana per KLM assieme a Roma, Milano Linate, Torino, Genova, Bologna, Venezia, Firenze e Cagliari. I voli saranno operati da Boeing737 in grado di trasportare più di 140 passeggeri.

I biglietti sono già acquistabili online.

 

 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *