Home»Breaking News»Il grande ritorno della nazionale di calcio in Sicilia. A settembre Italia-Bulgaria

Il grande ritorno della nazionale di calcio in Sicilia. A settembre Italia-Bulgaria

0
Shares
Pinterest Google+

La Nazionale italiana torna a Palermo. La squadra di Antonio Conte giocherà domenica 6 settembre 2015 alle ore 20:45 allo stadio Renzo Barbera la gara contro la Bulgaria, valida per le qualificazioni ad Euro 2016 che si giocheranno in Francia.
Il capoluogo siciliano riabbraccerà così la Nazionale a distanza di un anno dal successo contro l’Azerbaigian per 2-1 che segnò la seconda tappa di avvicinamento degli azzurri al prossimo Campionato Europeo.
Da mercoledì 1° luglio è possibile acquistare i biglietti per la gara di qualificazione. Coloro i quali hanno acquistato il biglietto intero nel periodo dal 1° al 31 luglio hanno usufruito di uno sconto del 20%. I prezzi dei biglietti oscillano dai 3.50 ai 50 €.
L’evento sportivo, potrebbe fungere da incentivo al turismo palermitano. Sono molte infatti le agenzie di viaggio e i tour operator che, agevolati dal fatto che i biglietti sono già in vendita da più di un mese, stanno lavorando alla programmazione di pacchetti di viaggio legati alla partita. Anche la Figc, in collaborazione con la sezione Turismo di Confindustria Palermo, Federalberghi Palermo e Authority del Turismo del Comune di Palermo, proporrà iniziative collaterali all’evento, di cui nei prossimi giorni verrà resa nota.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *