Home»Food&Wine»Eventi»Il cioccolato di Modica delizia i palati ad Expo Milano

Il cioccolato di Modica delizia i palati ad Expo Milano

0
Shares
Pinterest Google+

Venerdì 10 Luglio il Cioccolatiere Pietro Celestre si è esibito in due show-cooking, il primo nell’imagination lounge del Padiglione alle ore 13, dove ha mostrato agli ospiti presenti la preparazione del Cioccolato di Modica, illustrando nel contempo la storia di Modica, sia come città barocca che come patria del Cioccolato, insieme all’assistete di volo Alessandra Astarita che traduceva in lingua inglese lo show.
L’evento è stato ripreso e documentato dalle telecamere presenti all’interno del Padiglione, e trasmesso in diretta sul sito Alitalia & Etihad Expo 2015, sugli aerei delle rispettive compagnie, e nelle sedi di Etihad ad Abu Dhabi.

Il secondo show invece si è tenuto alle ore 16 al piano superiore del Padiglione, nella vip lounge, spazio riservato ai clienti più importanti delle rispettive compagnie, dove Pietro Celestre ha ripetuto lo show della mattinata, accompagnato questa volta dall’assistente di volo Marco Correale.
Sabato 11 Luglio prima alle 13 e poi alle 16, lo show è stato ripetuto di nuovo nel Padiglione Alitalia/Etihad, sempre nell’imagination lounge, entrambi seguiti e accompagnati dall’assistente di volo Alitalia Alessandra Astarita.
Modica ed il suo Cioccolato hanno riscosso un enorme successo, sia fra i visitatori del Padiglione, che fra il personale e i clienti più importanti delle rispettive compagnie.
Igor Simonaio, General Manager della compagnia Etihad, ha manifestato la sua soddisfazione per la collaborazione con il Consorzio del Cioccolato di Modica e ha anticipato a Giorgia Monteferrante stagista IULM, che si è occupata egregiamente della gestione dell’evento, la volontà della Compagnia di ripetere l’esperienza nelle prossime settimane.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *