Home»Breaking News»Google Camp 2017 ritorna nella Valle dei Templi: la Sicilia fa poker

Google Camp 2017 ritorna nella Valle dei Templi: la Sicilia fa poker

13
Shares
Pinterest Google+

Terzo anno consecutivo per il Google Camp ad Agrigento e quarto in Sicilia. La Valle dei Templi ancora incantevole palcoscenico di un blindatissimo summer camp il prossimo 31 luglio. Nomi di punta dello star-system internazionale e del mondo Tech si riuniranno tra tavoli di confronto e momenti glamour e mondani con la regia di Larry Page e Sergey Brin, innamorati del sito archeologico – e bene Patrimonio UNESCO – siciliano.

Il Verdura Golf Resort di Sciacca, Gruppo Rocco Forte, socio del Sicilia Convention Bureau, ospiterà gli autorevoli ospiti in questo nuovo soggiorno siciliano. Top secret la lista di invitati, che non sarà povera di nomi blasonati, nazionali ed esteri. Attesi anche gli stilisti Dolce & Gabbana, reduci dal successo palermitano dell’evento ‘Alte Artigianalità’, conclusosi lo scorso 10 luglio.

Rumors accennano anche alla presenza di Silvio Berlusconi, Monica Bellucci e gli Elkann. In attesa di news, la Sicilia si gode il poker e guarda già avanti: il 2018 di Google non potrà che essere nuovamente Made in Sicily.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *