Home»Breaking News»EasyJet, 28 nuovi voli dallo scalo di Catania

EasyJet, 28 nuovi voli dallo scalo di Catania

0
Shares
Pinterest Google+

28 nuovi voli settimanali domestici ed extra-domestici: 14 voli settimanali in più per volare tra Catania e Milano Malpensa, 6 voli in più tra Catania e Napoli Capodichino e più opportunità anche per chi vuole raggiungere il Regno Unito (Manchester, Londra Luton, Londra Gatwick, Bristol), Olanda (Amsterdam) e Svizzera (Ginevra).
Tra EasyJet e Catania la relazione prosegue con successo. Nella stagione estiva la compagnia mette a disposizione fino a 174 voli a settimana ed è sensibile alle esigenze della domanda business, con collegamenti potenziati tra Catania e Malpensa.

Accogliamo con favore – ha detto Nico Torrisi, AD della SAC e socio del Sicilia Convention Bureau – la scelta di aumentare gli investimenti sull’aeroporto di Catania, dove EasyJet rappresenta il terzo vettore per flussi in arrivo e in partenza e un partner di prestigio non solo per la mobilità Sud-Nord in Italia ma anche per lo sviluppo turistico del territorio grazie ai collegamenti con Regno Unito, Germania, Francia, Olanda e Svizzera”.

 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *