Home»Destinazione Sicilia»Palermo»Dolce&Gabbana a Palermo, il programma della ‘settimana della moda’ siciliana

Dolce&Gabbana a Palermo, il programma della ‘settimana della moda’ siciliana

0
Shares
Pinterest Google+

Alta Moda, cene di gala, passerella di grandi nomi dello star system internazionale, tra i quali Robert De Niro, Madonna e Brad Pitt: questo al centro delle quattro giornate che Dolce&Gabbana stanno organizzando a Palermo con il coordinamento della società di produzione Feel Rouge WorldWide Shows.

Alte Artigianalità il nome dell’evento che dal 6 al 10 luglio trasformerà il centro storico del capoluogo siciliano in passerella. 400 vip internazionali, oltre 50 giornalisti – tra i quali il Time, Wall Street Journal e Financial Times – per un evento che profuma di raffinatezza.

Giovedì 6 luglio, alle 18.30, la sfilata “Alta gioielleria Donna” a Palazzo Gangi, in piazza Croce dei Vespri. Cena di gala alla Gam alle 21.30 e party con musica dal vivo fino alle 3 di notte. Venerdì 7 luglio, dalle 11 alle 15, “Alta gioielleria Uomo” a Palazzo Mazzarino, in via Maqueda 383. Sfilata donna “Alta Moda” in piazza Pretoria alle 18.30 e cena di gala a Villa Igea con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico in mare. Sabato 8 luglio, la sfilata “Alta Sartoria” a Monreale, palcoscenico dell’evento con tutti gli angoli del suo centro storico.

Dal 4 al 10 luglio il Comune metterà a disposizione gli spazi del Complesso monumentale Guglielmo II e del Giardino del Belvedere. Domenica 9 luglio gli eventi si sposteranno a Trabia. Attiva dal 6 al 10 luglio a Villa Igiea (dove alloggeranno i due stilisti) l’esposizione permanente delle collezioni “Alta gioielleria Donna e Uomo, Alta Moda, Alta Sartoria” mentre il “Pop up store Dolce & Gabbana” con le collezioni speciali prét-a-porter sarà alla Tonnara Florio, dal 5 al 10 luglio. Durante le giornate dell’evento tanti i tour guidati alla scoperta dei tesori normanni della città candidata come Capitale della Cultura 2019.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono legati alla Sicilia da tempo. Erano stati a Marzo a Palermo per girare lo spot della campagna dedicata ai Millennials; hanno scelto Cefalù e Pollina per la campagna dedicata al rossetto ‘Miss Sicily’ e ambientato a Bagheria lo spot con Sophia Loren, dietro la regia di Giuseppe Tornatore.

 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *