Home»Breaking News»Nuove rotte da Catania, da Ryanair a Scandinavian Airlines una Summer in alta quota

Nuove rotte da Catania, da Ryanair a Scandinavian Airlines una Summer in alta quota

1
Shares
Pinterest Google+

Nuova rotta Ryanair Catania – Budapest attiva da Ottobre. Questa è solo una delle novità circa i collegamenti aerei che interessano lo scalo di Catania per la Summer 2019 e per la Winter.

Per celebrare la nuova rotta, la low cost ha messo in vendita biglietti con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro, per viaggi ad aprile e maggio, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 29 marzo sul sito www.ryanair.com.

Confermati i voli per la Summer su Marrakech, Siviglia, Atene, Cracovia e Rodi. Inoltre, Vueling collegherà Catania e Valencia, mentre easyJet inaugurerà le tratte da Tolosa e Nantes. Wizzair aprirà nuovi collegamenti da Cracovia, Vienna e Londra Luton. Finalmente anche i Paesi Scandinavi avranno un operativo diretto. Scandinavian Airlines, infatti, opererà un volo settimanale da Stoccolma che da fine giugno ai primi di agosto sarà effettuato 3 volte la settimana e sarà affiancato da un trisettimanale da Copenaghen.

Pobeda collegherà Catania con Mosca Vnukovo, SkyUp con Kiev Borispol ed El Al con Tel Aviv. Infine, i bisettimanali DAT su Olbia e Albastar da Bergamo.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *